Mesaje de Paste in Italiana - Cristo risorto. Alleluia!

E’ Pasqua. Una nuova, inesauribile sorgente di vita è stata infusa nel mondo: Cristo risorto. Alleluia! (Paolo VI)

Trimite pe facebook

Felicitari de Paste in Italiana


Toate de Paste

Mesaje de Paste in Italiana


Mesaje de Paste in Italiana - BUONA PASQUA!Una campana era piccina piccina e con la sua voce fresca e argentina dondola dondola nel cielo blu e a tutti dice: “E’ RISORTO GESU'”. BUONA PASQUA!

Mesaje de Paste in Italiana - Buona e serena Pasqua a tutti voi!La gioia è nelle cose piccole, la tranquillità è dell’anima, la luce è del cuore di ognuno. Buona e serena Pasqua a tutti voi!

Mesaje de Paste in Italiana - Buona Pasqua 2017Freschezza profumata di parole, luminosità accesa dell’aria, attimi delicati sussurrati da voce profonda e rasserenante: è la Santa Pasqua che ci permette di rinascere e sperare. Auguri!

Mesaje de Paste in Italiana - Buona Pasqua 2017La Pasqua è qui ed è ritornata ed il cuore è davvero stracolmo di gioia per la Resurrezione di Gesù nostro Signore. Che questo giorno sereno ti faccia capire quali sono i tuoi errori e ti renda più vicino al perdono. Buona Pasqua 2017

Mesaje de Paste in Italiana - Se lo farai, è sicuro: una sorpresa gigante riceverai.Questo messaggio è davvero speciale: è come un uovo di Pasqua virtuale! Chiudi i tuoi begli occhi ed esprimi un vero desiderio. Se lo farai, è sicuro: una sorpresa gigante riceverai.

Toate de Paste

Mesaje Urari Felicitari

E’ Pasqua. Una nuova, inesauribile sorgente di vita è stata infusa nel mondo: Cristo risorto. Alleluia! (Paolo VI) - Aici gasesti o colectie de mesaje in limba italiana de Paste, mesaje in italiana de Paste, mesaje de Paste in italiana