Mesaje de dragoste in Italiana - Per sempre la mia anima è con te

Amore mi hai chiamato e da quel giorno non ti ho più lasciato! Per sempre la mia anima è con te!

Trimite pe facebook

Felicitari de dragoste in Italiana


Toate de dragoste

Mesaje de dragoste in Italiana


Mesaje de dragoste in Italiana - SMS-uri de dragoste in limba italianaMesaje/SMS-uri de dragoste in limba italiana traduse in limba romana, Ti amo - Te iubesc. Mi sto innamorando di te - Ma indragostesc de tine. Sei sempre nel mio cuore. - Esti intotdeuna in inima mea.

Mesaje de dragoste in Italiana - Sei l'amore e sei il battito del mio cuore!Il mio cuoricino batte per te o mio dolce mattino... tu sei la vita...sei l'amore e sei il battito del mio cuore!

Mesaje de dragoste in Italiana - Per sempre la mia anima è con teAmore mi hai chiamato e da quel giorno non ti ho più lasciato! Per sempre la mia anima è con te!

Mesaje de dragoste in Italiana - Ti amo, dolce essenza che inebria la mia vitaTi amo, dolce essenza che inebria la mia vita.

Mesaje de dragoste in Italiana - Sei il domani che verrà e il mio amore per sempre ti ritroveràSei il domani che verrà e il mio amore per sempre ti ritroverà!

Toate de dragoste

Mesaje Urari Felicitari

Amore mi hai chiamato e da quel giorno non ti ho più lasciato! Per sempre la mia anima è con te! - Aici gasesti o colectie de mesaje in limba italiana de dragoste, mesaje in italiana de dragoste, mesaje de dragoste in italiana